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Richiesta di preventivo – RDO

È il meccanismo che consente di creare una richiesta di preventivo.

  • – effettuare il login con le vostre credenziali dell’amministrazione;
  • – entrare nell’amministrazione;
  • – posizionarsi nell’apposita sezione per gestire le richieste di preventivo;

  • – successivamente nella schermata che ci si aprirà potremo visionare tutte le singole RDO che sono state fatte.
    Cliccando su “Gestisci” entreremo a visionare i dettagli della richiesta;
  • – nella scheda “Informazioni” sarà obbligatorio inserire la data di validità. Inoltre da questa schermata è possibile (non obbligatorio) inserire/modificare i valori di “spese di spedizione” e “Spese modalità di pagamento”;
  • – successivamente dalla scheda “prodotti” sarà possibile visionare l’ordine e modificare prezzi e quantità;
  • – dalla scheda “annotazioni alla richiesta” è possibile aggiungere una nota all’ordine, altrimenti cliccare direttamente su “invia al cliente”;
  • – cliccando su “invia al cliente” verrà inviato al cliente il preventivo aggiornato.

This post is also available in: Inglese