Come possiamo aiutarvi?
Richiesta di preventivo – RDO
È il meccanismo che consente di creare una richiesta di preventivo.
- – effettuare il login con le vostre credenziali dell’amministrazione;
- – entrare nell’amministrazione;
- – posizionarsi nell’apposita sezione per gestire le richieste di preventivo;

- – successivamente nella schermata che ci si aprirà potremo visionare tutte le singole RDO che sono state fatte.
Cliccando su “Gestisci” entreremo a visionare i dettagli della richiesta;

- – nella scheda “Informazioni” sarà obbligatorio inserire la data di validità. Inoltre da questa schermata è possibile (non obbligatorio) inserire/modificare i valori di “spese di spedizione” e “Spese modalità di pagamento”;

- – successivamente dalla scheda “prodotti” sarà possibile visionare l’ordine e modificare prezzi e quantità;

- – dalla scheda “annotazioni alla richiesta” è possibile aggiungere una nota all’ordine, altrimenti cliccare direttamente su “invia al cliente”;

- – cliccando su “invia al cliente” verrà inviato al cliente il preventivo aggiornato.
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