Toolbox, l’ e-commerce per ferramenta, fornisce una soluzione e-Procurement che nessun’altro può fornire in Italia.
Significato di E-Procurement
Con il termine “e-Procurement” si intende un processo di “approvvigionamento elettronico” cioè un’acquisizione di beni e servizi attraverso internet, grazie a un insieme di regole e procedure che comprendono l’utilizzo di software e tecnologie informatiche di vario genere.
Cos’è l’e-procurement?
I sistemi di e-Procurement, utilizzati tra aziende (commercio B2B), riducono gli sprechi di tempo e risorse, soliti delle operazioni manuali. L’ e-procurement rappresenta una leva fondamentale per la crescita e la modernizzazione delle aziende.
Chi utilizza l’e-procurement?
Molte grandi aziende (Ferrovie dello Stato, Enel, Edison, Leonardo, Eni, Fca…) stanno dotando i propri uffici acquisti di sistemi che implementano tecnologie e-Procurement, contemporaneamente stanno chiedendo ai propri fornitori di dotarsi di “cataloghi” e sistemi di acquisizione ordini compatibili ed interfacciabili. Produciamo da anni sistemi di acquisizione ordini e cataloghi ON-LINE per il mercato B2B.
I sistemi di e-procurement consentono di raggiungere gli utilizzatori finali (manutentori capi reparto, tecnici, ecc..) che generano il fabbisogno; è quindi necessario servirli nel migliore dei modi.
La modalità di collegamento Punchout consente agli utenti (manutentori, magazzinieri, tecnici, ecc…) di un cliente finale di collegarsi direttamente al sito del fornitore per generare Richieste di Acquisto che verranno successivamente trasformate in ordine.
This post is also available in: Inglese