Domande frequenti sulla realizzazione del tuo ecommerce Toolbox
Posso collegare il mio gestionale per ferramenta al sistema ecommerce?
Toolbox potrà essere tranquillamente collegato al tuo sistema gestionale aziendale, sarà solo necessario attivare un’attività di analisi.
Come caricare prodotti e le foto sul mio e-commerce per ferramenta?
Non dovrai occuparti dell’inserimento manuale di migliaia e migliaia di prodotti,
con Toolbox pensiamo a tutti noi: avrai il tuo e-commerce già completo di cataloghi e un servizio di aggiornamento automatico.
Posso gestire degli sconti personalizzati per i miei clienti?
Ogni cliente potrà effettuare l’accesso alla piattaforma e vedrà il suo sconto con te concordato.
Come posso far trovare i miei prodotti tramite Google?
Il tuo e-commerce per ferramenta Toolbox sarà già predisposto per l’ottimizzazione sui motori di ricerca in modo da poter essere trovato facilmente dai clienti.
Come posso gestire le spedizioni dei miei prodotti?
È possibile gestire le spedizioni, anche all’estero, attraverso diversi corrieri: UPS / USPS / FedEx (o altri sviluppabili come personalizzazione).
Quali metodi di pagamento è possibile integrare?
È possibile integrare qualsiasi tipo di pagamento alla piattaforma (Paypal, carta di credito, bonifico, Amazon Pay ecc.)
È possibile caricare dei cataloghi in formato PDF?
È possibile caricare i cataloghi PFD interattivi, i clienti possono aggiungere un prodotto al carrello semplicemente cliccando il codice.
I cataloghi
Toolbox mette a disposizione un portfolio di più di 100 cataloghi completi dei produttori mondiali di utensili e attrezzature professionali che potranno essere caricati e mantenuti costantemente aggiornati sul tuo e-commerce. Inoltre, qualora ne avessi bisogno, possiamo caricare un catalogo che non è ancora presente nel nostro portfolio.
B2B significato
Il Commercio B2B o Business to Business rappresenta l’insieme delle attività di commercio elettronico di un’azienda rivolte ad un’altra azienda, che può anche non coincidere con l’acquirente finale.
E-procurement significato
Con il termine “e-Procurement” si intende un processo di “approvvigionamento elettronico” cioè un’acquisizione di beni e servizi attraverso internet, grazie a un insieme di regole e procedure che comprendono l’utilizzo di software e tecnologie informatiche di vario genere.
Punchout significato
Punchout è un’interfaccia che consente il collegamento diretto tra l’e-commerce del fornitore e il sistema gestionale del cliente, favorendo la semplificazione dei processi di acquisto B2B.
Toolbox è la soluzione e-commerce punch-out appositamente pensato per ferramenta che desiderano vendere online gli utensili e le attrezzature professionali dei principali produttori mondiali ed anche i propri articoli personalizzati. Scopri tutti i vantaggi di questa soluzione completa e affidabile.
Impostare il proprio e-commerce per ferramenta con Toolbox è davvero semplice ed immediato. Non è necessario occuparsi di nessuna configurazione iniziale; pensiamo noi a tutto! Grazie ai numerosi cataloghi disponibili, alla flessibilità e alla possibilità di integrazione con il sistema gestionale di ogni Rivenditore, Toolbox si rivela un potente strumento B2B e B2C che permette di fidelizzare i propri clienti ed approcciare immediatamente nuove opportunità commerciali.
This post is also available in: Inglese